Powered by Invision Power Board



Sat 19-11-11 - 13:33 Mirna -- Piano piano il forum sarà completo intanto iscrivetevi si cercano moderatori serissimi
Sat 19-11-11 - 10:02 Mirna -- Iscrivetevi al forum mi farebbe piacere è nuovo ma presto diventerà bellissimo
Fri 18-11-11 - 15:52 Mirna -- Iscrivetevi numerosi
Fri 18-11-11 - 11:07 Mirna -- A piu tardi vado a pranzo forza iscrivetevi in tanti
Fri 18-11-11 - 10:56 Mirna -- Iscrivetevi Intanto io piano piano sistemero il forum vi attendo
   [ Faccine | Codici BB 
  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Zampina Malforme - Gatto Femmina
 
Mirna
Inviato il: Sabato, 19-Nov-2011, 12:19
Quote Post


Amministratore


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 25
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 18-Nov-2011



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


In questo momento mi trovo in provincia di Bari

Posso essere adottato in tutt'Italia
AGGIORNAMENTO: STAMATTINA LA PICCOLA è STATA VISITATA DAL VETERINARIO CHE, TOCCANDO LA ZAMPETTA DEFORMATA HA COMPRESO CHE HA SENSIBILITà E QUINDI LA PICCINA NON SARà OPERATA. DUNQUE, LA ZAMPETTA NON SARà AMPUTATA!! LA PICCOLA COMUNQUE NON LA POGGIA PER TERRA, QUINDI NON LE è DI NESSUN INTRALCIO. ORA DOBBIAMO SOLO TROVARLE UN'ADOZIONE COI FIOCCHI, RIGOROSAMENTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN CASA, CON UNA FAMIGLIA CHE LA AMI DAVVERO E PER SEMPRE!! Oggi si è aggiunta alla famiglia del Collarino Rosso lei: Zampina. La piccola è una micia di 4 mesi, siamo quasi certi che sia stata abbandonata, perchè è stata trovata per strada ma è abituata ad essere presa in braccio, è morbidissima e pulita! Perchè è stata abbandonata? Semplice: ha una malformazione! Pare sia nata con la zampetta sinistra posteriore deformata...è molto più lunga delle altre ed è girata all'insù, come quasi a formare un ricciolino :/ L'abbiamo fatta visitare dal veterinario ed ha affermato che la zampetta dovrà essere amputata e quindi domani sarà ricoverata. Che dire, un'altra dimostrazione della totale assenza di sensibilità nei confronti di un animale con problemi. Quando prenderemo esempio dai nostri amici a 4 zampe il mondo inizierà a risollevarsi.

Informazioni sull'autore della scheda
Ente: Collarino Rosso
Minisito: animalisenzacasa.org/minisito/collarino-rosso-445/
Feed RSS Referente: animalisenzacasa.org/feed/minisito/collarino-rosso-445/
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
 
 

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2893 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]